HomeCollezioniLiu Jo estate 2013 catalogo abbigliamento

Liu Jo estate 2013 catalogo abbigliamento

Il catalogo abbigliamento Liu Jo estate 2013 è dedicato alle donne che vogliono esaltare la proporia femminilità con capi raffinati, eleganti ed allo stesso tempo comodi, qualità già descritte nel post della pre-collezione Liu Jo primavera estate 2013.

I colori che dominano l’estate Liu Jo sono il verde smeraldo (colore del 2013), il verde acqua, il blu elettrico, il turchese, il rosso corallo e il giallo senape, tutte tonalità molto in voga per questa calda stagione.


Liu Jo ci presenta deliziosi abiti sia per il giorno che per la sera, sia lunghi che corti, dai tessuti leggeri e dalle lavorazioni romantiche, femminili e ricercate, nulla di troppo sexy o attillato.

Il noto marchio italiano completa la sua collezione con gonnelline, pantaloni palazzo e a sigaretta, shorts, tute, twin set, bluse, top, giacchini e spolverini tutti abbinati alle stupende borse e scarpe Liu Jo.

Qui di seguito potrete ammirare una galleria fotografica estratta dal catalogo ufficiale abbigliamento Liu Jo estate 2013.

Fonte: liujo.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli