Nuova borsa Louis Vuitton inverno 2014 Capucines: Prezzi e dimensioni

Tra le novità delle borse Louis Vuitton spicca la Capucines della collezione inverno 2013 2014, una borsa di lusso dal prezzo notevolmente più alto rispetto le ultime Neverfull in pelle Epi e Speedy 30 Damier Paillettes.

La nuova borsa Capucines di Louis Vuitton vuole essere un elogio all’artigianalità. Il suo nome deriva da Rue des Capucines a Parigi, proprio la via dove il marchio francese aprì il suo primo negozio nel lontano 1854.

Nuova borsa Louis Vuitton Capucines inverno 2014 Prezzi e dimensioni Nuova borsa Louis Vuitton Capucines inverno 2014 Prezzi e dimensioni 470x322 - Nuova borsa Louis Vuitton inverno 2014 Capucines: Prezzi e dimensioni

E’ una borsa a mano o a spalla realizzata in pelle pieno fiore Taurillon con il manico semirigido e con la fodera in vera pelle di vitello.

La particolarità della Capucines, sta nel fatto che la patta decorata da un piccolo fiorellino, può essere posta in modo classico all’esterno oppure può essere posizionata all’interno e in tal modo spiccano le iniziali LV in ottone lucido.

Borsa Louis Vuitton Capucines GM prezzo 4000 euro Borsa Louis Vuitton Capucines GM prezzo 4000 euro 470x459 - Nuova borsa Louis Vuitton inverno 2014 Capucines: Prezzi e dimensioni

I colori della nuova borsa Louis Vuitton sono 14: verde, turchese, lilla, viola, ocra, marrone, nero, arancio, rosso, rosa magnolia, tortora, bianco latte, bianco sporco e bianco puro.

La Capucines è proposta nelle versioni MM da 36x23x14cm ad un prezzo di vendita di 3.700 euro e GM da 40x27x16cm ad un prezzo di 4.000 euro.

Mi dimenticavo di dirVi che per poter acquistare la Capucines di Louis Vuitton bisogna prenotarla e come per le Birkin di Hermès la lista d’attesa è molto lunga!

Fonte: louisvuitton.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile