Nuovo taglio di capelli corti asimmetrico 2013 Michelle Williams

Avete già potuto ammirare Michelle Williams con il nuovo taglio di capelli corti asimmetrico che sta sfoggiando in questa primavera 2013?

Personalmente ho sempre trovato Michelle Williams bellissima e femminile anche con i capelli cortissimi degli ultimi anni, ma devo proprio ammettere che questo nuovo taglio semicorto asimmetrico le dona veramente molto, la rende un po’ meno romantica e un po’ più grintosa ed accattivante.

Nuovo taglio di capelli corti asimmetrico 2013 per Michelle Williams Nuovo taglio di capelli corti asimmetrico 2013 per Michelle Williams - Nuovo taglio di capelli corti asimmetrico 2013 Michelle Williams

Il taglio di capelli corto asimmetrico non è certo una novità, corti da un lato (però non rasati) e più lunghi dall’altro, l’abbiamo già visto e rivisto sia in testa a ragazzine che a signore più mature come Simona Ventura.

Con questo bellissimo taglio di capelli corti asimmetrico (ancora molto in voga anche nel 2013) trovo una certa somiglianza di Michelle Williams alla nostra cantante Emma Marrone del 2012. Voi che dite?

Fonte foto: coolspotters.com, allure.com, celluloidportraits.com, dailymakeover.com

 

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile