HomeCollezioniPatrizia Pepe autunno inverno 2013 2014: catalogo collezione

Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014: catalogo collezione

Dopo Liu Jo ecco la collezione autunno inverno 2013 2014 di Patrizia Pepe, un catalogo ricco di proposte per ogni momento della giornata!

Patrizia Pepe nella sua nuova collezione incorpora gran parte delle tendenze e dei colori della moda autunno inverno 2013 2014, andiamo a scoprirle assieme.

Iniziamo dai colori, come già detto le tonalità che andranno per la maggiore sono il blu notte, il verde muschio, il marrone, il rosa cipria, il rosa corallo, il giallo, il rosso e l’intramontabile abbinamento bianco/nero, tutti presenti negli outfits del marchio fiorentino.

Piumino corto e abito blu a balze Patrizia Pepe inverno 2013 2014

La prossima fredda stagione non presenta trends particolarmente nuovi, infatti ritroviamo la pelliccia sia vera che eco, proposta in entrambe le versioni, la pelle anche in questo caso sia vera che eco con la quale Patrizia Pepe ha confezionato pantaloni super aderenti, giubbini e giacche ed infine il pizzo, con il quale ha realizzato diversi abitini corti a balze, decori su gonnelline, bluse e camicie ed è stato utilizzato persino come raffinato rivestimento per i piumini corti.

Non potevano di certo mancare la stampa camouflage, animalier e tante paillettes per la sera!

Scopri qui di seguito gli outfits estratti dal catalogo ufficiale della collezione autunno inverno 2013 2014 di Patrizia Pepe.

Fonte: patriziapepe.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli