HomeCollezioniPimkie Costumi 2015

Pimkie Costumi 2015

Ed ecco anche i costumi Pimkie 2015! I costumi da bagno Pimkie sono tra i più attesi dalle giovani ragazze che desiderano acquistare un nuovo bikini a prezzi economici.

Il noto marchio low cost francese, presente ormai in quasi tutte le città e centri commerciali, propone una collezione di costumi estate 2015 che comprende esclusivamente bikini con reggiseni a fascia (sia imbottita che no), push up abbinati a slip classici (con o senza fiocchetti laterali) e a slip a vita alta. Nessun costume intero, modello comunque non molto gradito dalle giovani ragazze, target a cui Pimkie si rivolge.

Le stampe e i dettagli decorativi sono quelli che vanno per la maggiore e cioè fantasie etniche, tropicali, a righe, a tinta unita con l’aggiunta di volant, frange e zip. (I reggiseni a fascia con la zip frontale non hanno la solita chiusura posteriore con i gancetti, bensì si allacciano proprio tirando su la piccola cerniera lampo sul davanti).

Costume Pimkie con frange stile indiano estate 2015

I prezzi dei reggiseni dei costumi Pimkie variano da 12,99 a 14,99 euro mentre le slip hanno un costo che va da 7,99 a 9,99 euro.

Qui di seguito potete scoprire tutti i nuovi costumi Pimkie estate 2015 estratti dal catalogo ufficiale e non perdetevi anche le collezioni Oysho, H&M, Calzedonia e Yamamay!

Fonte foto: pimkie.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli