Come abbiamo già detto per le borse, anche la nuova collezione scarpe e sandali Prada primavera estate 2017 è decisamente briosa, sbarazzina e colorata, mantenendo comunque sempre la classe e la ricercatezza insita del prestigioso marchio italiano.
Pronte a scoprire tutte le nuove originali proposte sia da giorno che da sera, sia per il tempo libero all’aperto che per le occasioni speciali da gran galà, della collezione scarpe e sandali Prada primavera estate 2017?
COLLEZIONE SCARPE e SANDALI PRADA PRIMAVERA ESTATE 2017: CATALOGO PREZZI
Scarpe stringate in pelle con applicazioni a forma di cuore e suola monoblocco bicolore.
Il loro prezzo è di 950 euro.
Disinvolte Scarpe decolletè a punta in vernice, impreziosite da applicazioni a forma di bocche colorate in pelle e dal sottotacco in metallo a forma di fiore.
Il loro prezzo di vendita è di 790 euro.
Scarpe modello D’Orsay in vernice (per intenderci le decolletè con i tagli laterali), decorate da fiorellini in pelle applicati.
Il loro costo è di 790 euro.
Scarpe Mary Jane in vernice, con comodo tacco quadrato in metallo dipinto da fiori, dal costo di 750 euro.
Da gran sera per una vera diva ecco i sandali gioiello in raso, con tacco alto in metallo con cristalli incastonati che richiamano la maxi sfera sull’incrocio dei listini.
Il loro prezzo è di 1.100 euro.
Un modello passepartout, perfetti dalla mattina alla sera, i sandali in pelle laminata (disponibili anche in nero) con più cinghiette e pratico tacco medio grosso.
Il loro costo è di 650 euro.
Sbarazzini ed allo stesso tempo romantici, i nuovi sandali Prada in raso, con doppio fiocco e zeppa con intarsio a forma di cuore.
Il loro prezzo è di 790 euro.
Una piccola opera d’arte si racchiude in questo nuovo modello di sandalo monofascia Prada, con tacco a stiletto, arricchiti da colorati fiori in pelle.
Il loro costo è di 850 euro.
Comodissimi sandali in vernice con suola in gomma flat, decorati da fiori in pelle colorata, dal costo di 750 euro.
Sandali in pelle con doppia fascia incrociata e comoda zeppa monoblocco bicolore.
Il loro prezzo è di 650 euro.
Sabot flat in pelle di vitello con frangia e fibbia in metallo, dal prezzo di 590 euro.
Potete ammirare il resto della collezione scarpe e sandali Prada donna primavera estate 2017 nella galleria di foto qui di seguito estratta dal catalogo prezzi ufficiale e mi raccomando non perdetevi anche tutte le nuove proposte di borse Prada 2017!
Fonte: prada.com