Dopo esserci deliziate con il catalogo prezzi donna, oggi è il turno della collezione scarpe Prada uomo primavera estate 2012.
Anche per l’uomo Prada riserva delle novità, ecco infatti svariati modelli adatti a coloro che vogliono guadagnare qualche centimetro in più in altezza, con scarpe dalla particolare suola realizzata da più strati, addirittura vi sono modelli (che personalmente non mi fanno impazzire proprio per nulla) con dettagli di corda.

Per questa calda stagione il ricercato marchio italiano presenta svariate tipologie di suole, quelle ispirate al golf, quelle formate da 4 blocchi, quelle realizzate da più strati colorati per finire con le tradizionali.
Come di consueto i modelli di scarpe eleganti sono ricercati, sofisticati e al tempo stesso giovanili come pochi brand sanno creare, ma ricordiamoci che Prada è anche sinonimo di sneakerse per questa collezione vi è solo l’imbarazzo della scelta!
I prezzi? Come si può immaginare non sono alla portata di tutti, si parte da 250,00 euro per arrivare a 690,00 euro.
Qui di seguito potete ammirare i nuovi modelli di scarpe Prada per uomo e se cliccate sopra ogni foto comparirà anche il relativo prezzo di vendita.
Fonte: prada.com


















