HomeCollezioniStefanel abbigliamento inverno 2013 2014: Catalogo prezzi collezione

Stefanel abbigliamento inverno 2013 2014: Catalogo prezzi collezione

Ecco a Voi l’intero catalogo prezzi Stefanel collezione autunno inverno 2013 2014, l’abbigliamento made in Italy da oltre 50 anni!

La collezione Stefanel inverno 2013 2014 racchiude diversi stili tutti contraddistinti dalla tipica funzionale eleganza insita del marchio, dove la comodità e la versatilità sono qualità indispensabili a noi donne super impegnate dalla mattina alla sera, senza dover rinunciare alle nuove tendenze della moda.

Molto utilizzata anche la pelle e l’ecopelliccia, due delle tendenze della moda autunno inverno 2013 2014! Le amanti dei pellicciotti non si potranno far sfuggire il giaccone in ecovisone con le maniche a Y da 199 euro, mentre per quanto riguarda la pelle la si trova utilizzata su svariati capi d’abbigliamento oltre che sui classici giubbini, come su pantaloni, gonne ma soprattutto sugli abiti, dove l’accattivante ecopelle si unisce ad esempio alla romantica lavorazione a plissè!

Abito Stefanel inverno 2013 2014 con gonna plisse e pelle

I colori proposti sono in linea con le tendenze, quindi tantissimo black&white, grigio, verde militare, blu elettrico, viola melanzana e rosa cipria.

Cappotto in lana a trecce Stefanel inverno 2013 2014

Per scoprire l’intera collezione Stefanel autunno inverno 2013 2014 con tutti i prezzi di vendita basta che clicchiate sul catalogo Stefanel, dove potrete ammirare qualsiasi genere di capo d’abbigliamento adatto per ogni occasione (o quasi), dai leggings ai pantaloni cargo, dagli ampi pantaloni palazzo agli shorts, dagli abitini corti in lana agli abiti lunghi in seta, dalle canotte alle camicie con collo gioiello, dai giubbini in pelle trapuntata ai cappottini eleganti e così via…

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli