HomeCollezioniStivali, stivaletti e bikers Bata inverno 2013 2014: Catalogo prezzi

Stivali, stivaletti e bikers Bata inverno 2013 2014: Catalogo prezzi

Ed ecco anche il catalogo prezzi della collezione di stivali, stivaletti, tronchetti e bikers Bata inverno 2013 2014!

Il marchio italiano ci presenta come sempre modelli adatti a un po’ tutte le esigenze di noi donne, dal lavoro al tempo libero, dalla sera all’occasione speciale.

La collezione invernale Bata include svariate tipologie di stivaletti e ankle boots, dai bikers, veri must-have in assoluto di queste ultime stagioni agli anfibi stile Dr Martens, modello che sta pian piano ritornando alla ribalta.


Gli stivaletti bikers, sono uno dei trend della moda di quest’anno, dalla scorsa stagione invernale infatti non accennano ad abbandonarci, anzi sono stati compagni fedeli di molte di noi anche durante la stagione calda (logicamente in versione primaverile!).

I biker boots riprendono il design dei tipici stivali da motociclista, in cuoio nero, alti fino a metà polpaccio con borchie e fibbie, dallo stile grintoso un po’ heavy metal!

Stivaletto biker Bata inverno 2013 2014 prezzo 99 99 euro

Bata propone anche diversi modelli di stivali veri e propri, sia modelli casual con comodi tacchi flat che stivali più eleganti con tacchi alti e plateau.

Non potevano di certo mancare anche gli stivali modello Cuissard, ossia quelli con il gambale alto oltre il ginocchio, che hanno invaso le passerelle durante le sfilate delle più prestigiose collezioni inverno 2013 2014!

Scopri qui di seguito la collezione di stivali, stivaletti e bikers Bata inverno 2013 2014 con tutti i prezzi di vendita!

Fonte: bata.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli