Tagli Capelli Corti 2016 Donna: Immagini

Ecco a voi 10 Immagini di splendidi tagli capelli corti da donna per il 2016!

Siete anche voi amanti dei capelli corti costantemente alla ricerca di un nuovo taglio accattivante, grintoso e sbarazzino? Cosa ne dite allora di iniziare il 2016 con un nuovo taglio di capelli corti sexy e femminile che ci regali un look fresco e giovanile?

Ho raccolto qui di seguito una galleria di foto di tagli capelli corti adatti un po’ a chiunque e non solo alle modelle in copertina (tralasciando magari qualche colore forse un po’ troppo audace per tutti i giorni!).

Immagini Tagli capelli corti donna 2016 Immagini Tagli capelli corti donna 2016 - Tagli Capelli Corti 2016 Donna: Immagini

Come ho ripetuto già più volte i capelli corti possono essere femminili e sexy quanto i capelli lunghi, anzi a molte di noi un bel taglio corto ha il “potere” di far ringiovanire!

Un’altra qualità dei tagli capelli corti è la versatilità e la praticità, in pochi minuti si lavano e si asciugano, inoltre basta un po’ di gel o qualche accessorio per trasformare un taglio casual/spettinato o da maschiaccio ad uno super chic, femminile ed elegante da femme fatale!

Taglio capelli corti donna inverno 2016 Taglio capelli corti donna inverno 2016 - Tagli Capelli Corti 2016 Donna: Immagini

Quindi via liberi a tagli asimmetrici, scalati, più lunghi da un lato, con ciuffo più o meno lungo sulla fronte, alla garçonne, sparati in avanti o all’indietro, basta solo scegliere (grazie anche al prezioso aiuto del parrucchiere) il più adatto a valorizzare la nostra fisionomia del viso, lo sguardo e il collo!

Buona scelta e non perdetevi anche il post con tante foto Tagli Capelli Medi 2016!

Fonte foto: becomegorgeous.com, ukhairdressers.com, neuefrisur.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile