HomeCollezioniAcconciatureTaglio capelli caschetto medio e corto primavera estate 2014: Foto

Taglio capelli caschetto medio e corto primavera estate 2014: Foto

Voglia di rinnovamento? Non avete il coraggio di un taglio corto? Ecco ciò che fa per Voi, un taglio capelli caschetto medio corto di moda per la primavera estate 2014!

Il taglio di capelli a caschetto dona praticamente a tutte noi, basta giocare con la lunghezza, con la frangia o con il ciuffo, con la riga di lato o al centro, con l’asimmetria o la scalatura e con il colore!

Il caschetto è un taglio che ha più di un secolo di vita, è un evergreen molto femminile e di classe, presentato ormai in così tante rivisitazioni ideate dai migliori hairstylist che parlare di semplice taglio di capelli a caschetto è diventato troppo generico.

Una sua caratteristica è la versatilità, può infatti essere sbarazzino dall’effetto spettinato ma anche elegante e raffinato in versione ultraliscia.

Taglio capelli lunghezza media a caschetto 2014

Il taglio di capelli a caschetto medio corto sarà un must della stagione primavera estate 2014 assieme ai gettonatissimi tagli di capelli corti!

Spero che tra le foto di tagli capelli a caschetto che ho raccolto qui di seguito per Voi, ve ne sia almeno qualcuna da cui trarre ispirazione per il Vostro prossimo cambio look!

Fonte foto: hairstyleweekly.com, 4hairstyles.com, ifashionstyles.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli