Tendenze tagli capelli ed acconciature femminili inverno 2008/2009

acconciature-inverno-2008.jpg




acconciature-inverno-2008.jpg

Quali saranno le tendenze delle acconciature femminili per quest’inverno? Ovviamente vi proponiamo tagli lunghi, frangia classica, come nella foto sopra, e sotto:

acconciature-inverno-2008-2.jpg
oppure frangia sexy, foto sotto:
acconciature-capelli-lunghi.jpg

acconciature-capelli-lunghi-2.jpg
Ecco altri 2 bellissimi tagli, capelli più lunghi, mossi e ad onde:
acconciature-ad-onde.jpg

acconciature-ad-onde-2.jpg

Fonte becomegorgeous

Articoli correlati

7 Commenti

  1. angyfeb 25, 2009 at 5:30 pm

    belliiii

  2. baby_lucymar 6, 2009 at 8:05 pm

    mi piace la frangia classica nella foto sotto

  3. Anonimomar 11, 2009 at 7:23 pm

    a me mi piace l’ultima foto quella con i capelli biondi fatto con il ferro

  4. DaRk LaDynov 17, 2009 at 8:35 pm

    bella l’acconciatura nella seconda foto…sapete x caso quanto viene se vai da 1 parucchiere??

  5. fede98nov 29, 2009 at 3:26 pm

    queste acconciature fanno davvero skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate il termine kmq mi dite dove posso trovare acconciature per dammigelle intorno ai 12 e 13 anni dn capelli castani per un matrimonio iin estate!?

  6. enesifeb 4, 2011 at 2:59 am

    salve sono una persona che mi piace essere sempre alla moda ( anno 2010 e 2011 )
    alle donne è stato imposto un nuovo tagli ( il tutto pone nel ridicolo )
    il taglio dei capelli impone che dalla parte sinistra siano raccolti in dietro e corti, e dalla parte destra siano più lunghi e coprano l’occhio
    ( ritengo utile spiegare che tale taglio era stato ideato per evidenziare il femminile e maschile che esiste anche nelle donne ) ( quindi il lato corto dei capelli e raccolti all’indietro và posto nella parte maschile che esiste anche nelle donne, destra ) ( e la parte lunga che copre locchio pone nel femminile, quindi sulla parte sinistra della testa ) in buona sostanza hanno creato un pochino di confusione ( parucchieri/e )
    come si sà gli stilisti e altri pongono con logica nelle inovazioni
    ( cose sensate ma innovative )
    cordiali saluti
    da
    enesi..

  7. corinne fioralisomag 15, 2011 at 9:10 pm

    Belle davvero,a me serve in particolare un’acconciatura per un matrimonio,che Si solgera’ a giugno,qualcosa di molto givanile.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Canale Moda
Canale Soldi
Canale Tecnologia
Canale Lifestyle
Trova
San Valentino 2012
Segnaliamo anche..
Da non perdere
    vacanze e viaggi nozze
    Guida vacanze Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...
Viaggi di nozze
    guida isole seychelles
    Paradiso Seychelles La più recente e completa guida sull'arcipelago più incantevole del mondo. Per le vostre più esclusive vacanze.