HomeCollezioniAbiti da sposa 2013 collezione Alberta Ferretti

Abiti da sposa 2013 collezione Alberta Ferretti

Gli abiti da sposa 2013 della collezione Alberta Ferretti Bridal Forever non possono mancare all’appello nella ricerca del vestito da sposa dei nostri sogni.

La nuova collezione Forever 2013 è composta da 12 abiti da sposa all’insegna del bianco, in chiffon, in organza, in pizzo e in mousseline abbinati a veli lunghissimi in tulle e pizzo, tutto rigorosamente total white.

Troviamo abiti a sirena, ad impero, a bustier con ampia gonna, sia drappeggiati che a balze, ma anche candidamente lisci dal fascino retrò.

Come potrete vedere tra qualche istante nella galleria fotografica qui di seguito ad indossare gli abiti da sposa Alberta Ferretti è una modella un po’ fuori dal comune, si tratta infatti di Asia Argento.

Abito da sposa 2013 Alberta Ferretti Forever

La stilista ha dichiarato di aver scelto Asia Argento “perché è una donna speciale e non una semplice ragazza. Con la sua personalità, rappresenta la donna di oggi: determinata interprete dei vari e dei variabili modi di vivere la femminilità in questi anni. Asia è una donna fatta di sogno e concretezza, sa essere indipendente, sa coltivare il sentimento, ha il coraggio di scelte insolite, sa dare valore a una tradizione che vuole esplorare il futuro e soprattutto è capace di creare e reinventare un immaginario”.

Scoprite anche le nuove collezioni di abiti da sposa 2013 Pronovias e Max Mara.

Fonte foto: albertaferretti.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli