HomeCollezioniAbiti eleganti economici ZARA estate 2016

Abiti eleganti economici ZARA estate 2016

Siete alla ricerca di un abito elegante economico per la primavera estate 2016? Zara vi viene in aiuto con svariate proposte di vestiti eleganti adatti anche a cerimonie come matrimoni, battesimi, comunioni etc… a prezzi accessibilissimi!

Zara, il colosso dell’abbigliamento spagnolo low cost ha realizzato per la nuova stagione diversi abitini eleganti con prezzi che variano da 39,95 a 69,95 euro, perfetti per coloro che desiderano un capo nuovo e alla moda ad un costo modico.
Se per voi non sono troppo “eleganti e preziosi” potete giocare abbinando accessori come bijoux, scarpe e pochette di grande impatto (che magari avete già nel guardaroba!).

Ecco alcuni esempi di abiti eleganti Zara della collezione primavera estate 2016:

Un abito a tubino nel suo stile minimalista e dalle linee pulite è sempre raffinato ed elegante, eccolo nella splendente tonalità del giallo (se preferite c’è anche nero) decorato solamente da un fiocchetto sul collo.
Il suo prezzo di vendita è di 59,95 euro.

Abito tubino elegante ZARA estate 2016 prezzo 59 95 euro

Molto in voga nelle ultime stagioni è l’abito in pizzo, sinonimo per eccellenza di femminilità e di eleganza, eccolo nella versione a tubino con le manichette volant. E’ disponibile nei colori verde, azzurro carta di zucchero e rosa nude.
Il suo costo è di 59,95 euro.

Abito elegante da cerimonia ZARA estate 2016 in pizzo

Un’altra tendenza per la primavera estate 2016 sono le frange stile Charleston anni ’20, ed ecco l’abitino smanicato di Zara in una delicata tonalità rosa nude completamente ricoperto di frange.
Il suo prezzo di vendita è di 49,95 euro.

Vestito con frange ZARA estate 2016 prezzo 49 95 euro

Scoprite nella galleria di foto qui di seguito tanti altri modelli di abiti eleganti economici ZARA primavera estate 2016 (se cliccate sulle foto vi comparirà anche il relativo prezzo di vendita) e non perdetevi anche la nuova meravigliosa collezione Tute eleganti ZARA 2016.


Fonte: zara.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli