HomeCollezioniBorseBorse Mia Bag primavera estate 2014: Collezione, prezzi e foto

Borse Mia Bag primavera estate 2014: Collezione, prezzi e foto

Se anche Voi siete delle appassionate delle borse Mia Bag ecco tutte le novità della collezione primavera estate 2014 con i relativi prezzi di vendita!

Le inimitabili borse Mia Bag sono subito riconoscibili e di certo non passano inosservate, capaci di regalare un tocco di brio anche all’outfit più semplice!

Le borse Mia Bag sono particolarmente amate dalle star del nostro showbiz e dalle fashion blogger più gettonate, che grazie alle loro foto postate sui vari social, ci hanno fatto scoprire questo estroso marchio che può competere alla grande con altri brands magari più noti!

Nuova Mia Bag in denim con stelle primavera estate 2014 prezzo 222 euro

Monica Bianco è lo spirito creativo e la fondatrice del marchio Mia Bag, capace di ammaliare con le sue creazioni dallo stile urban chic ma anche glam rock, grazie a dettagli come maxi applicazioni di cuori, stelle, bocche, teschi, borchie, perle, strass e frange, che vanno ad impreziosire e a rendere uniche le sue borse realizzate in ecopelle o in tessuto denim e camouflage.

Scoprite qui di seguito la nuova ed esuberante collezione borse Mia Bag primavera estate 2014 con tutti i prezzi di vendita!

Fonte foto: shophappiness.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli