Catalogo collezione Fornarina primavera estate 2012

Dopo Pinko un’altra collezione primavera estate 2012 che mi ha piacevolmente colpito è quella di Fornarina, femminile, originale e raffinata.

Il marchio Fornarina conosce bene le esigenze e i gusti di noi donne, basti pensare che è dal 1947 che ci veste seguendo sempre le tendenze della moda rendendole stuzzicanti e super-chic.

I temi dominanti di questa calda stagione sono i maxi pois e le stampe floreali d’ispirazione giapponese degli anni ’50, molte t-shirt raffigurano infatti le esclusive illustrazioni dell’artista giapponese Kahori Maki.

Catalogo collezione abbigliamento Fornarina primavera estate 2012 Catalogo collezione abbigliamento Fornarina primavera estate 2012 - Catalogo collezione Fornarina primavera estate 2012

Pantaloni e t shirt Fornarina collezione primavera estate 2012 Pantaloni e t shirt Fornarina collezione primavera estate 2012 - Catalogo collezione Fornarina primavera estate 2012
La collezione si compone di capi d’abbigliamento grintosi ed accattivanti, sia in versione maliziosa e romantica che in versione più sbarazzina e casual, frutto di una cura maniacale dei dettagli.
Gli abiti rivestono un ruolo fondamentale, preziosi ed impalpabili impreziositi da sangallo, da balze, da ricami e da tessuti vedo non vedo.

Scopri la nuova collezione Fornarina nella galleria fotografica qui di seguito.

Fonte: fornarina.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile