HomeCollezioniCollezione scarpe e borse Fornarina primavera estate 2012

Collezione scarpe e borse Fornarina primavera estate 2012

Dopo aver ammirato la collezione abbigliamento Fornarina oggi Vi propongo i magnifici modelli di scarpe e borse per la primavera estate 2012.

Ritroviamo le stesse fantasie a pois e di stampe floreali d’ispirazione giapponese degli anni ’50 proposte sulle t-shirt, gonne e abiti della collezione.

Le mie preferite sono le scarpe stringate con plateau interno, in pelle lavorata a traforo con i bordi che sembrano merlettati, persino il tacco riporta la stessa particolare lavorazione. Della stessa linea Fornarina ha realizzato anche le altrettanto riuscite versioni sandalo slingback e ballerine.


Collezione scarpe e sandali Fornarina primavera estate 2012
Comunque non direi di no nemmeno alle decolletè con plateau dalla stampa fiorita con la seducente scollatura laterale impreziosita dal fiocchetto, oppure alle francesine basse blu e dorate.

L’unico problemino (se così lo posso definire) è che pur non essendo esageratemente care (siamo sul target di Guess e Liu Jo) il bel paio di sandali in pelle per esempio costa circa 150 euro, quindi mi risulterebbe un po’ difficoltoso comprarne più di uno o due.

Logicamente Fornarina non ci fa mancare nemmeno le borse da abbinare alle scarpe e sandali.

Fonte: fornarina.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli