Collezione scarpe e borse Fornarina primavera estate 2012

Dopo aver ammirato la collezione abbigliamento Fornarina oggi Vi propongo i magnifici modelli di scarpe e borse per la primavera estate 2012.

Ritroviamo le stesse fantasie a pois e di stampe floreali d’ispirazione giapponese degli anni ’50 proposte sulle t-shirt, gonne e abiti della collezione.

Le mie preferite sono le scarpe stringate con plateau interno, in pelle lavorata a traforo con i bordi che sembrano merlettati, persino il tacco riporta la stessa particolare lavorazione. Della stessa linea Fornarina ha realizzato anche le altrettanto riuscite versioni sandalo slingback e ballerine.

Collezione scarpe borse Fornarina primavera estate 2012 Collezione scarpe borse Fornarina primavera estate 2012 470x492 - Collezione scarpe e borse Fornarina primavera estate 2012


Collezione scarpe e sandali Fornarina primavera estate 2012 Collezione scarpe e sandali Fornarina primavera estate 2012 - Collezione scarpe e borse Fornarina primavera estate 2012
Comunque non direi di no nemmeno alle decolletè con plateau dalla stampa fiorita con la seducente scollatura laterale impreziosita dal fiocchetto, oppure alle francesine basse blu e dorate.

L’unico problemino (se così lo posso definire) è che pur non essendo esageratemente care (siamo sul target di Guess e Liu Jo) il bel paio di sandali in pelle per esempio costa circa 150 euro, quindi mi risulterebbe un po’ difficoltoso comprarne più di uno o due.

Logicamente Fornarina non ci fa mancare nemmeno le borse da abbinare alle scarpe e sandali.

Fonte: fornarina.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile