HomeCollezioniCatalogo occhiali da sole Ray Ban primavera estate 2012

Catalogo occhiali da sole Ray Ban primavera estate 2012

Il catalogo della collezione di occhiali da sole Ray Ban per la primavera estate 2012 vede affiancare ai modelli Icons nuove proposte sia per lui che per lei.

Brand ufficiale per i piloti di caccia dell’esercito USA, ci ripresenta i classici ed intramontabili occhiali da sole modello Aviator creati nel lontano 1920, i sofisticati Wayfarer resi famosi dal film per eccellenza “Colazione da Tiffany” indossati dalla bellissima Audrey Hepburn, il modello iper femminile Jackie Ohh dedicato a una delle first lady più amate e il modello Ray-Ban Clubmaster che impazzavano negli anni ’80 ispirati ai mitici Browline degli anni ’50.


Occhiali da sole Ray Ban mod Erika primavera estate 2012
Ray ban inoltre ha realizzato nuovi modelli in esclusivi materiali come i modelli Erika, Brad, Meteor e LaraMie sempre traendo ispirazione dalla moda retrò.

Tutti gli occhiali da sole Ray Ban1 ff3 9 pub 5574968770 toolid 10001 campid 5337010699 customid  uq occhiali ray ban mpt  CACHEBUSTER  - Catalogo occhiali da sole Ray Ban primavera estate 2012sono dotati di lenti di ottima qualità, che assicurano una protezione totale ai raggi UV e permettono una visione che riduce l’affaticamento degli occhi e la tendenza a strizzarli.

Fonte: ray-ban.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli