HomeCollezioniCostumi Benetton Catalogo estate 2017

Costumi Benetton Catalogo estate 2017

Se anche voi adorate il marchio Undercolors of Benetton, ecco tutte le sue proposte del catalogo mare costumi da bagno estate 2017.

I costumi Benetton 2017 come sempre incorporano lo stile giovanile, frizzante e solare del brand stesso, mirano infatti più al divertimento e al dinamismo dei giochi in spiaggia o in piscina e un po’ meno al fattore sensualità, come ad esempio alcuni bikini decisamente sexy del marchio Yamamay.

Se il vostro stile è sbarazzino ed allo stesso tempo chic, di certo non resisterete davanti al bikini con la strepitosa fantasia di fenicotteri rosa disegnati!

Pronte a scoprire qui di seguito alcuni dei nuovi modelli di costumi da bagno BENETTON 2017 con i relativi prezzi di vendita?

COSTUMI da BAGNO BENETTON 2017: FOTO CATALOGO e PREZZI

BIKINI

Bikini dalla splendida e molto in voga fantasia fenicotteri rosa, con reggiseno a fascia con balza ricamata da 29,95 euro e slip con laccetti da 19,95 euro.

Costume da bagno con fenicotteri rosa Benetton estate 2017

Costume da bagno a righine bianche e blu, con reggiseno a fascia dal taglio a V decorata da piccole rouches in sangallo dal costo di 34,95 euro abbinato a slip anch’esse decorate da piccole balze dal prezzo di 19,95 euro.

Bikini a fascia Benetton estate 2017

Bikini con reggiseno a triangolo tricot dal costo di 39,95 euro abbinato a slip dal prezzo di 19,95 euro.

Bikini con reggiseno a triangolo Benetton estate 2017

TRIKINI

Trikini a fascia dalla lavorazione effetto pizzo in un vibrante color turchese ottanio dal prezzo di 49,95 euro.

Trikini Benetton estate 2017

COSTUMI INTERI

Costume intero a fantasia all over con taglio sotto al seno e apertura per coppe estraibili (le spalline sono allacciabili anche sul collo), dal costo di 49,95 euro.

Costume intero Benetton 2017

Costume intero con push up e fiocco centrale, le spalline sono allacciabili anche sul collo. Il suo prezzo è di 49,95 euro.

Costume intero push up Benetton estate 2017

Splendidi anche i teli mare Benetton da abbinare ai vari costumi da bagno che richiamano le stesse stampe (i prezzi di vendita variano da 24,95 a 29,95 euro)!

Qui di seguito potete ammirare tutte le foto del catalogo costumi da bagno Undercolors of Benetton estate 2017 con i relativi prezzi di vendita dei singoli pezzi (abbinabili a nostro piacimento).

Non perdetevi anche le collezioni mare di costumi da bagno estate 2017 di: Calzedonia, Yamamay, Verdissima, Goldenpoint, Lovable, Parah, Oysho

Fonte: it.benetton.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli