HomeCollezioniPiumini Blauer Uomo Inverno 2017: Prezzi della Collezione

Piumini Blauer Uomo Inverno 2017: Prezzi della Collezione

Ragazzi ecco a voi la nuova collezione Piumini Blauer uomo inverno 2016 2017 con tutti i prezzi di vendita!

Blauer USA, è il noto marchio americano che dal 1936 realizza capi d’abbigliamento per i corpi di polizia ed è proprio dallo stile di questi modelli che prendono ispirazione alcuni piumini, giubbotti, parka, giacche e bomber della collezione uomo inverno 2017!

La collezione piumini uomo Blauer porta con sè nuovi colori, modelli, design e imbottiture per soddisfare qualsiasi esigenza.
Ad affiancare le tipiche imbottiture in piuma naturale, piuma ecologica e ovatta, si riconferma dopo il successo ottenuto lo scorso inverno, la tecnologia EHG (Electric Heat Generator).

Ecco alcuni modelli di parka, giacconi e piumini della collezione Blauer uomo inverno 2016 2017 con i relativi prezzi di vendita:

Iniziamo proprio dal modello con la tecnologia EHG, l’EHG Down Jacket, disponibile sia con cappuccio che senza, nei colori: blu baltico scuro, blu chiaro, rosa fragola, grigio granito e nero.
Il sistema EHG è assemblato tra tre strati di tessuto. Il primo è un tessuto stampato in terahertz, che contribuisce a riflettere la temperatura del corpo, il secondo è composto da una fibra che trattiene il calore e il terzo strato è realizzato in alluminio non tessuto che isola ulteriormente mantenendo lo strato termico ideale.
Il suo prezzo di vendita è di 373 euro.

Piumino Blauer mod EHG inverno 2016 2017 prezzo 373 euro

L’iconico Bomber Blauer da poliziotto da 338 euro, disponibile nei colori blu e nero.

Bomber Blauer inverno 2017 prezzo 338 euro

Il classico piumino disponibile in molte varianti di colore, dal prezzo di 223 euro.

Piumino Blauer mod Winter prezzo 298 euro

2 in 1 con il piumino Blauer reversibile, da un lato a stampa camouflage e dall’altro a tinta unita.
E’ disponibile nelle varianti verde/marrone e blu chiaro/blu notte.
Il suo costo è di 288 euro.

Piumino reversibile Blauer fantasia military Blauer prezzo 288 euro

Per quanto riguarda i giacconi Parka vi sono diversi modelli, dai classici dal costo di 323 euro a quelli in lana tecnica da 588 euro, per arrivare alla versione EHG da 723 euro.
Il parka della foto è il modello EHG, realizzato in tessuto taslan heavy, dotato internamente della EHG Down Jacket con la tecnologia autoriscaldante Electric Heat Generator.

Parka Blauer EHG inverno 2017 prezzo 723 euro

La collezione giacconi e piumini Blauer USA uomo è ancora ampia, potete scoprire il resto delle foto del catalogo nella galleria di immagini qui di seguito.

Non perdetevi anche la collezione piumini uomo COLMAR inverno 2017!

Fonte: blauer.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli