Dopo gli abiti low cost ecco anche le mie proposte di scarpe economiche per Capodanno 2014 di marchi come Pittarello, Bata, Zara e H&M!
Se anche per le scarpe vogliamo mantenere la stessa filosofia dell’abito di Capodanno, cioè sfoggiare un modello nuovo e alla moda ma senza dar fondo al portafoglio, dobbiamo rivolgerci a marchi che seguono le tendenze del momento ma a prezzi modici, ed ecco perchè ho selezionato svariate proposte di scarpe, sandali, ballerine e tronchetti dei brands sopracitati, tutte con prezzi di vendita al di sotto dei 50,00 euro!
Tra l’altro come potrete vedere Voi stesse nella galleria fotografica qui di seguito, sono quasi tutti modelli di scarpe indossabili anche in altre occasioni di serate di festa.

Le stilose decolletè nere in vernice proposte da Zara sono un evergreen, i sandali gioiello di H&M sono perfetti da riutilizzare le sere d’estate, le accattivanti decolletè color rosso corallo con maxi plateau di Pittarello si possono abbinare ad un paio di jeans skinny per un look urban chic, lo stesso vale per le Mary Jane in satin e così via.
Cosa ne dite di dare un’occhiata anche al make up occhi per Capodanno 2014?















Fonte foto: bata.it, pittarello.com, zara.com, hm.com