HomeCollezioniAcconciatureTagli capelli corti e medi primavera estate 2015 donna: Foto

Tagli capelli corti e medi primavera estate 2015 donna: Foto

Scopriamo le ultime tendenze dei tagli di capelli corti e medi per la primavera estate 2015 da donna attraverso 10 foto che riepilogano i vari trends!

La calda stagione è alle porte e con essa tanta voglia di rinnovare il nostro look e cosa c’è di meglio se non iniziare dalla chioma?

I tagli di capelli corti continuano il loro inesorabile successo con nuove proposte dallo stile fresco e tagliente, con frange folte e sfilate, con tagli asimmetrici e scalati, con piega all’insù ed ancora con una parte rasata e lungo ciuffo laterale dall’altra!

Taglio capelli corto donna primavera estate 2015

Per coloro che non se la sentono di osare troppo e preferiscono un taglio intermedio, il 2015 vede il trionfo assoluto del WOB ossia wavy bob.
Un bel caschetto mosso, disinvolto e giovanile, non troppo “perfettino” bensì sbarazzino dall’effetto volutamente spettinato.
Si può scegliere sia con la riga in centro che di lato, in base alla propria fisionomia del viso.

Taglio capelli lunghezza media estate 2015

Il Wob ormai è diventata l’acconciatura preferita dalle star di Hollywood che la sfoggiano indistintamente al parco come sul red carpet!

Prendete ispirazione per il vostro prossimo cambio look dalla galleria di foto di tagli di capelli corti e medi per la primavera estate 2015 qui di seguito!

Fonte foto: beautystat.com, repubblica.it, modernsalon.com, pophaircuts.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli