HomeModaTendenze per l'abbigliamento estate 2011: righe, pois e trench

Tendenze per l’abbigliamento estate 2011: righe, pois e trench

Dalle sfilate di moda dei migliori stilisti per la stagione primavera estate 2011, sono emerse le tendenze e i temi che domineranno la stagione.

Vediamole nel dettaglio:

La giacca doppiopetto, è tornata alla ribalta sia in versione elegante e sofisticata come quella di Calvin Klein, Lanvin, Alexander McQueen e Marc Jacobs, che in versione più sportiva come quella disegnata da Gucci.

La tuta, in versione military di Gucci, con stampe floreali di Kenzo, a pois YSL, in splendide colorate fantasie di Roberto Cavalli.

Il trench, l’abbiamo già visto ed indossato nella precedente stagione, ma sarà un “must” anche per la prossima, come quello di Gucci, Salvatore Ferragamo, Moschino, Lanvin, Valentino, Michael Kors, Burberry e molti altri ancora.

Tra i temi dominanti troveremo:

i pois, nel meraviglioso vestito di Oscar de La Renta, nel tailleur Giorgio Armani, nei vestito Max Mara, Marc Jacobs, Moschino etc…

le righe, nei simpatici abiti Miu Miu, nell’elegante completo giacca e pantaloni Armani, e nei diversi e stupendi vestiti di Salvatore Ferragamo, Chanel, Paul Smith, Dior etc…

Qui di seguito una galleria di foto degli stilisti sopracitati.

Fonte: vogue.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli