HomeCollezioniAbiti e Tute Motivi primavera estate 2016: Catalogo Prezzi

Abiti e Tute Motivi primavera estate 2016: Catalogo Prezzi

Siete curiose di scoprire i nuovi modelli di abiti e tute intere Motivi della collezione primavera estate 2016 con i relativi prezzi di vendita?

Il noto marchio italiano, molto apprezzato da noi ragazze per il suo stile casual chic sempre al passo con la moda e dai prezzi non proibitivi, ci propone abiti romantici e raffinati ma anche modelli più sbarazzini da perfette “figlie dei fiori” anni ’70!

Il catalogo abiti e tute intere Motivi racchiude tutte le varie tendenze della moda primavera estate 2016, dal fresco abitino bianco al vestito lungo dalle stampe etniche, dall’elegante abito in pizzo adatto anche a cerimonie al modello più sbarazzino dalle spalle scoperte e maxi balza, dallo splendido vestito lungo plissettato a tinta unita al modello da giorno dalla stampa afro o floreale, dall’elegante tuta intera nera con pantaloni lunghi a quella supercolorata dalla fantasia foulard, e così via…

I prezzi di vendita delle jumpsuits e vestiti Motivi della collezione primavera estate 2016 sono tutti al di sotto dei 100 euro.

Ecco nel dettaglio alcune delle nuove proposte di abiti e tute Motivi della collezione estiva che potete già trovare nei negozi:

Iniziamo da uno dei must-have dell’estate 2016, ossia l’abitino lingerie in creponne con le spalline sottili ricamato da pizzo boho style!
Il suo prezzo di vendita è di 90 euro.

Abitino bianco Motivi estate 2016 prezzo 90 euro

Un altro abito di tendenza è il modello bandeau con le spalle scoperte e la maxi balza superiore.
Disponibile sia nella colorata stampa floreale che a tinta unita.
Il suo costo è di 70 euro.

Abito con balza Motivi estate 2016 prezzo 70 euro

Grande ritorno allo stile anni ’70 con il vestitino Seventies dalla fantasia decò e con il top realizzato in maglia multicolor a righe e profonda scollatura a V.
Il suo prezzo è di 74 euro.

Abito corto stile anni 70 Motivi estate 2016 prezzo 74 euro
Se cercate un abito corto da cerimonia giorno ecco il modello leggermente svasato in raffinato pizzo con nastro che cinge la vita.
L’abito è uno smanicato, se però desiderate un coprispalle c’è il bolerino abbinato.
L’abito costa 90 euro e il giacchino 70 euro.

Abito da cerimonia in pizzo con giacchino Motivi estate 2016

Se invece la cerimonia è di sera ecco l’abito lungo in un meraviglioso color rosso lampone con arricciatura sul collo che si annoda a fiocco.
Il suo prezzo è di 88 euro.

Vestito lungo elegante da cerimonia Motivi estate 2016 prezzo 88 euro

Se siete alla ricerca di una jumpsuits elegante da sera, ecco il raffinato modello Motivi con le manichette ad aletta effetto pizzo, i pantaloni dalla linea affusolata con tasche e la cinturina in vita.
Il suo costo è di 88 euro.

Elegante tuta intera nera Motivi estate 2016 prezzo 88 euro

Questi sono solo alcuni dei tantissimi modelli di abiti e tute Motivi collezione primavera estate 2016, scoprite il resto del catalogo foto qui di seguito!

Non perdetevi anche le collezioni abiti e Tute Zara, Rinascimento, Twin-Set, Liu Jo e Red Valentino!

Fonte: motivi.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli