HomeCollezioniAcconciatureTagli Capelli Corti e Medi primavera estate 2014: Foto

Tagli Capelli Corti e Medi primavera estate 2014: Foto

Ho raccolto per Voi una splendida Foto gallery di tagli capelli cortissimi, corti e medi primavera estate 2014, per le donne che vogliono rinnovare il proprio look seguendo le tendenze della moda!

I tagli di capelli corti e medi corti continuano a detenere il ruolo di protagonisti anche per la primavera estate 2014.


Lo stile alla boyish seppur mascolino risulta tremendamente femminile e sexy soprattutto se impreziosito anche dal giusto make up, inoltre la donna che si taglia i capelli corti è sicura di sè e non c’è niente di più seducente della propria autostima e personalità!

Taglio capelli a caschetto con frangia primavera 2014

Per chi non se la sente di osare troppo con un taglio cortissimo ecco lo splendido caschetto medio corto, ormai proposto nelle più svariate varianti, un taglio di capelli da sempre sinonimo di eleganza e femminilità.

Fatevi ispirare per il Vostro cambio look dalla foto gallery (22 immagini) qui di seguito di tagli di capelli cortissimi, corti e medi per la primavera estate 2014!

Fonte foto: fashionbashon.com, hairstyleweekly.com, ukhairdressers.com, sweethairstyle.info, swide.com, globezhair.com, bellosugar.com, freeannu.com, modernmagazin.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli