HomeCollezioniFornarina collezione inverno 2013 2014

Fornarina collezione inverno 2013 2014

La collezione abbigliamento Fornarina inverno 2013 2014 è decisamente grintosa ed accattivante, per le ragazze che sanno perfettamente cosa vogliono!

I colori e le tendenze della moda dell’inverno 2014 ci sono tutte!

Via libera a pantaloni, gonne e leggings dall’effetto pelle, giubbini in vera pella, blazer oversize in stampa pied de poule, piumini, bluse e pantaloni in fantasia animalier, cappotti, abiti e pantaloni in stampa floreale.

Originale ed innovativa è la fantasia coccodrillo sul cotone elasticizzato lucido che va a confezionare un magnifico peplum dress elegante ed allo stesso tempo molto grintoso, un paio di pantaloni aderenti decisamente sexy ma non troppo appariscenti ed un top sempre in versione peplum, perfetto da abbinare con uno degli splendidi jeans Fornarina per donare all’outfit quel quid in più che certamente non fa passare inosservate!

Peplum dress stampa coccodrillo lucida Fornarina inverno 2014

Fornarina ha realizzato diversi abiti che a seconda degli accessori con i quali vengono abbinati si trasformano da romantici ed iperfemminili a casual dal look quasi metropolitano (lo capirete meglio quando li scoprirete nella galleria fotografica della collezione Fornarina inverno 2014 qui di seguito).

Non perdeteVi anche le altre collezioni inverno 2013 2014 dei vari brands a noi cari come Pinko, Coconuda, Patrizia Pepe,  Benetton, Desigual, Stefanel

 

Fonte: fornarina.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli