Depilazione intima alla Brasiliana, alla Francese e all’Americana: differenze

Depilazione intima alla brasiliana, alla francese o all’americana? Voi quale preferite? Vediamo intanto cosa sono e le varie differenze.

Premetto dicendo che soprattutto per le prime volte è caldamente consigliato rivolgersi ad un’estetista che vi farà la cera a caldo (la ceretta infatti è il metodo più indicato) oppure la cera orientale.
Il silk-epil vi farà patire molto male, la crema depilatoria contiene prodotti chimici quindi è meglio evitare che entrino in contatto con le parti intime e il rasoio oltre a dover star molto attente a non tagliarvi si sa che l’effetto dura solo pochi giorni.

Depilazione intima alla Brasiliana alla francese e americana Depilazione intima alla Brasiliana alla francese e americana - Depilazione intima alla Brasiliana, alla Francese e all’Americana: differenze

Partiamo dalla depilazione all’americana nella quale viene lasciato solo un triangolino di peli sul monte di venere mentre tutto il resto viene completamente depilato.
Su questa si può optare per la versione originale e scherzosa a forma di cuore, di stella o di farfalla grazie a delle particolari mascherine dalle diverse forme.

Depilazione americana - Depilazione intima alla Brasiliana, alla Francese e all’Americana: differenze

La depilazione alla francese è più “ristretta” dell’americana, nella quale si lascia solo una fina strisciolina di peli sul monte di venere, il resto è completamente depilato.
Depilazione alla francese - Depilazione intima alla Brasiliana, alla Francese e all’Americana: differenze
Infine la depilazione alla brasiliana che arriva direttamente da Rio de Janeiro detta anche Brazilian Wax prevede una depilazione integrale delle parti intime.

Depilazione integrale alla brasiliana - Depilazione intima alla Brasiliana, alla Francese e all’Americana: differenze
La ceretta sulle parti intime è abbastanza dolorosa, quindi cercate almeno di evitare il periodo prima del ciclo quando si è più sensibili, altrimenti si rischia di soffrire anche più del dovuto.

Fonte foto: women-health-info.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

1 Commento

  1. GiuliaGiu 25, 2012 at 10:47 am

    Proprio quello che cercavo per capire le differenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile